Esprimi il tuo potenziale sfruttando Personio al massimo: scegli uno di questi due piani per ricevere l'assistenza clienti più adatta alle tue esigenze.

Core
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Sempre incluso e gratuito
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Partecipa a tour interattivi in-app con istruzioni dettagliate per configurare Personio in base alle tue esigenze aziendali
Accesso a Voyage by Personio, il primo e unico ecosistema educativo creato appositamente per le esigenze dei professionisti delle risorse umane delle PMI europee.
Partecipa a webinar frequenti, eventi formativi e incontri dei gruppi di utenti per restare al passo con gli aggiornamenti dei prodotti e le migliori prassi HR
Contatta facilmente il team di assistenza tramite ticket web o facendoti richiamare (il tutto tramite la funzione in-app "Trova risposte")
Conta sulla disponibilità dell'assistenza durante l'orario d'ufficio standard (dalle 9:00 alle 18:00 ora locale, dal lunedì al venerdì)
Pianifica una chiamata dell'assistenza clienti entro i prossimi 10 giorni lavorativi (a seconda della disponibilità).

Decolla con il piano Premium
Migliora le prestazioni del reparto HR con un'assistenza più rapida, contratti chiari, più responsabili dell'account e un ambiente sandbox.
Tutti i servizi Core più…
Tempi di prima risposta rapidi entro 2 ore
Maggiore disponibilità di assistenza (dalle 07:00 alle 20:00 ora locale, dal lunedì al venerdì)
Richiamata immediata dell'assistenza clienti (entro pochi minuti) o pianificata in base alla tua disponibilità, da pochi minuti fino a 10 giorni lavorativi
8 responsabili dell'account e un ambiente sandbox
Sconto del 25% su ulteriori servizi professionali (ad es. integrazione o servizi di prodotto)
Per ulteriori informazioni consulta i contratti di servizio

Semplifica l'assistenza con “Trova risposte”
Ottieni l'aiuto e il supporto di cui hai bisogno in modo rapido e centralizzato. “Trova risposte”, la nostra area di assistenza all'interno del prodotto, consente di accedere rapidamente a tutte le risorse in un unico luogo, dove troverai più di 500 articoli del Centro assistenza, 70 tour interattivi e oltre 30 video. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in inglese, tedesco, olandese, francese, italiano e spagnolo.

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Ottieni l'aiuto e il supporto di cui hai bisogno in modo rapido e centralizzato. “Trova risposte”, la nostra area di assistenza all'interno del prodotto, consente di accedere rapidamente a tutte le risorse in un unico luogo, dove troverai più di 500 articoli del Centro assistenza, 70 tour interattivi e oltre 30 video. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in inglese, tedesco, olandese, francese, italiano e spagnolo.

Contratti di servizio Assistenza Premium:
Per il supporto Premium, Personio fornisce un livello di servizio del 95% in media mensile durante le ore di supporto per le richieste relative al prodotto e al suo utilizzo. Il Livello di servizio è definito come la quota di richieste a cui Personio risponde per la prima volta entro due ore di supporto ("Livello di servizio").
L'orario di assistenza è dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 tenendo conto dei giorni festivi presso la sede di Monaco/Dublino (a seconda delle preferenze del cliente - deve essere scelto al momento dell'ordine del servizio). Per la sede di Dublino, la lingua di supporto sarà l'inglese. Per la sede di Monaco le lingue di supporto saranno inglese e tedesco; altre lingue sono soggette a disponibilità.
Le due ore iniziano dalla notifica da parte di un proprietario dell'account tramite il software ("Trova risposte") quando si contatta il team di supporto di Personio. Il Titolare del contratto può richiedere rapporti mensili relativi al Livello di servizio contattando il Growth Team di Personio tramite il software ("Trova risposte") per un massimo di 12 mesi dopo il rispettivo mese. Personio fornirà tale relazione in un formato leggibile da una macchina entro 30 giorni di calendario.
Se Personio viola il Livello di servizio per un mese specifico, il Titolare del contratto può richiedere un rimborso per tale mese (pro rata) entro un anno contattando il Growth Team di Personio tramite il software ("Trova risposte"). In tal caso, Personio rimborserà le tariffe pagate per tale mese entro 30 giorni di calendario e il cliente riconosce che questo sarà il suo unico ed esclusivo rimedio in relazione al Livello di servizio. La clausola 12.2 CGC si applica di conseguenza.